VUOI PAGARE MENO TASSE ?


TUTTE LE POSSIBILITA' LEGALI PER DIRE ADDIO ALLE MAXI TASSE

Come proteggere la nostra Casa, La nostra macchina, i nostri beni, i nostri risparmi !
Come pagare il 30% in meno di tasse di quello che stai pagando adesso.
Ci sono 2 possibilità:

La prima possibilità è di aprire una società con sede estera, ma con amministratore una terza persona.Si paga un pò meno tasse, l'apertura della società è più veloce.

La seconda è proprio una società incorporata Offshore, qui niente tasse.


Per Saperne di più Clicca Qui!

L'ARTE DELLA SEDUZIONE


SEDUZIONE

1.1 - Seduttori si diventa
Migliorare la nostra vita di relazione? Conquistare la persona che desideriamo in poco tempo? Rendere più appagante la tua vita sessuale? Questo non solo è possibile, è anche facile e divertente, tanto più perché non è necessario altro che attingere a capacità di cui siamo già in possesso. L’unico sforzo che dobbiamo fare è trovarle dentro di noi e tirarle fuori con fiducia e determinazione.
L’avere carisma, l’essere intriganti ed ammaliatori, il magnetismo e il fascino sono tutte caratteristiche che hanno poco a che spartire con la bellezza fisica, con il denaro, con la posizione sociale. Sono piuttosto le capacità comunicative a rappresentare le carte vincenti dei migliori maestri nella storia della seduzione. Tanto è vero che gli assi nella manica dei grandi seduttori, da Casanova a Don Giovanni, non rientrano affatto nella sfera dei tratti estetici, ma sono più che altro da ricondurre alla loro competenza e maestria sotto il profilo comunicativo. In poche parole è tutta questione di potere personale: credere in se stessi, conoscere i propri valori e obiettivi, sapere dove si sta andando, saper comunicare agli altri la propria identità e la propria missione.Chiunque di noi, anche se non avvantaggiato da una particolare avvenenza estetica, può apprendere ed acquisire specifiche strategie di comunicazione e di comportamento, migliorando in modo sostanziale le proprie abilità di conquistatore.



Per Saperne di più Clicca Qui!